martedì 20 gennaio 2009

Finalmente ........Feltro a Petrelli!!!! / Felt...at last




....finalmente !!! FELTRO !!!!

Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio , al Trullo di Petrelli , a S.Pietro Vernotico in Puglia.
Guidata dalle mani abili e sapienti di Giulia , dalla sua pazienza e generosità.
Con tre simpatiche compagne di avventura : Monica, Angela ed Enza.
Mi sono persa tra nuvole di lana colorata ...
Ho ritrovato profumi e ritmi dimenticati....
....insomma....ho provato a FARE FELTRO....e il risultato non è stato poi tanto male....
On Jan. 18 and 19, at the Trullo di Petrelli, in S. Pietro Vernotico, Brindisi.
I was guided by Giulia's skilful and clever hands...
By her patience and generosity....
With three friends of mine...
I got lost among dyed wool clouds...
I got back to scents and rhythms I had forgotten...
....well...I tried to make FELT....and the result wasn't bad at all....

3 commenti:

  1. Anche io ti ho messo tra i Preferiti. E come non "preferirti"?
    Mi raccomando trovane molte di... briciole...
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ciaoooo mamma!
    Ke bel blog,è molto trendy,cool,fashion!!
    Ora però devi metterci un bel contatore...

    RispondiElimina
  3. ciao di nuovo mama!
    ank'ora non ai messo il kontatore??



    P:S: NN BADARE AGLI HERRORI GHRMMATIKALI

    RispondiElimina